E.S.E. Members News

De\' Longhi. un anno da rogo, proprietà ringrazia lavoratori (De\' Longhi: one year from the fire disaster, the company\'s ownership thanks workers)

- Ansa - One year ago, a fire disaster hit De\' Longhi plant in Treviso. Now a complete restructuring has been done and the production is well back to norm


- Ansa -

One year ago, a fire disaster hit De\' Longhi plant in Treviso. Now a complete restructuring has been done and the production is well back to normal. The company\'s ownership has personally thanked the employees for the help and committement received. Thanks have also been expressed to the local authorities and institutions such as the fire brigades and others.E' passato un anno dall'incendio che devastò il magazzino della De Longhi, a Treviso. E oggi, negli stabilimenti di Mignagola e Treviso, il presidente Giuseppe De Longhi e il vicepresidente e Ad Fabio De Longhi hanno incontrato gli operai, gli impiegati e i dirigenti al termine dei turni di lavoro rivolgendo loro un ringraziamento per l'opera di ristrutturazione delle linee di lavorazione e della ripresa produttiva.

In particolare - informa una nota - sia Giuseppe che Fabio De Longhi hanno voluto ringraziare il Corpo dei Vigili del fuoco, le istituzioni e le autorità e tutti i dipendenti che hanno contribuito fin da subito alla normale ripresa dell'attività lavorativa. Dopo l'incendio, che l'indagine giudiziaria ha dichiarato essere di origine dolosa, la prima linea produttiva venne aperta già i primi di maggio nello stabilimento di Mignagola (Treviso) dove oggi sono operative 10 linee, di cui 8 per le macchine del caffé, una per la linea stiro e una per la linea condizionatori da casa. Il vertice della De Longhi ha infine ricordato che la recente pronuncia della magistratura inquirente ha definitivamente chiuso il capitolo del presunto danno ambientale.

Similar posts