Coffee Market Scenario

Il caffè Mokador ha conquistato anche la Thailandia (Mokador coffee expands to Thailand)

- Il Giorno - Asia is an attractive market for many coffee roasters. Italian roaster Mokador is expanding in Thailand, with the opening of a first shop in


- Il Giorno -

Asia is an attractive market for many coffee roasters. Italian roaster Mokador is expanding in Thailand, with the opening of a first shop in Pattaya, a turistic area of the country.

Mokador, l'azienda faentina di torrefazione caffè prossima alla soglia dei 15 milioni di euro di fatturato, sta conquistando il mercato mondiale della tazzina e non solo. I prodotti Mokador sono commercializzati in gran parte del mondo col brand Castellari, L'ultima apertura è il Coffee Shop a Pattaya, zona turistica della Thailandia. Sono volati a Pattaya Niko Castellari, presidente di Mokador, Roberto Reali, direttore generale dell'azienda e Milo Bazzocchi, export manager. «È stato molto emozionante racconta Niko Castellari vedere il proprio marchio e i propri prodotti in un locale, tra l'altro ottimamente curato in perfetto italian style, così lontano da casa. Ma al tempo stesso è la conferma della bontà del lavoro svolto e della qualità dei prodotti Mokador: attenzione e cura dei dettagli che hanno incontrato il favore del pubblico e che ci ripagano dell'impegno costante e del lavoro svolto in questi 40 anni e oltre di lavoro nella torrefazione».

Similar posts