Il Consorzio E.S.E. ha rinnovato per la seconda volta la sua partnership con gli organizzatori del Salone SRI (Sustainibility & Responsability Investment), che si è svolto a Milano lo scorso 14 novembre presso il centro congressi Le Stelline di Milano.
Dopo il successo dell’iniziativa nel novembre 2016, i Soci torrefattori e produttori di macchine espresso del Consorzio E.S.E. hanno nuovamente collaborato per la realizzazione del coffee corner allestito negli spazi espositivi del Salone SRI e gestito dal Consorzio E.S.E. Nel corso della giornata di svolgimento dei lavori del Salone, il Consorzio ha offerto ai partecipanti del Salone 410 caffè espresso, grazie ai Soci torrefattori illycaffè, Lavazza e Musetti, che hanno offerto le cialde di caffè porzionato in carta filtro di loro produzione.
E grazie ai soci produttori di macchine espresso, che hanno offerto le macchine espresso a standard E.S.E.: De’ Longhi, con le due Dedica; Groupe Seb, con la Krups. XP5620 10; FrancisFrancis! con due X1 Trio.
Insieme al caffè, gli ospiti hanno ricevuto il pieghevole dedicato alla lunga storia di sostenibilità del Consorzio E.S.E.