Notizie dall'interno

Furio Suggi Liverani è il Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio E.S.E.

Presidente del Consorzio E.S.E. nominato Furio Suggi Liverani, rinnovata la partnership con il Salone SRI per il coffee corner sostenibile di Milano.


FurioSuggi_y-300x300

Furio Suggi Liverani è stato eletto con voto unanime Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio E.S.E.

La nomina è avvenuta nel corso della riunione del C.d.A. che si è riunito subito dopo l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di fine febbraio 2014 e resterà in carica fino alla scadenza del triennio prevista nel 2016.

Furio Suggi Liverani succede a Roberto Morelli, che il 18 novembre 2013 presentò al C.d.A. le proprie dimissioni dalle cariche consortili; decisione sofferta, ma dovuta alla crescita dei suoi impegni e responsabilità in illycaffè, che non gli avrebbero più consentito di dedicare a E.S.E. l’attenzione necessaria.

Furio Suggi Liverani è Direttore Ricerca e Innovazione di illycaffè, nonché membro del Comitato Strategico dell’azienda, Presidente di Trieste Coffee Cluster (agenzia regionale per lo sviluppo del distretto industriale del caffè) e past President di Biosensor Technologies (società di biotecnologie dell’area Science Park) oltre che presente in diversi importanti ambiti associativi del mondo scientifico e commerciale del caffè e dei sistemi. www.suggi.it