Notizie dall'interno

Riconfermati i consiglieri del Consorzio E.S.E. e rieletto il Presidente Furio Suggi Liverani

Riconfermati i consiglieri del Consorzio E.S.E. e rieletto Furio Suggi Liverani come Presidente per il triennio 2016-2018.


L’Assemblea dei Soci del Consorzio E.S.E. quest’anno è stata convocata oltre che per l’approvazione dello Stato Patrimoniale 2015 anche per l’elezione del Consiglio di Amministrazione che guiderà il Consorzio E.S.E. nei prossimi tre anni (2016/2018).

Oltre ai Consiglieri, quest’anno decadono anche il Collegio Sindacale e il Collegio dei Probiviri, organi consortili che vigilano sull’operato dell’organizzazione.

E’ giusto ricordare che nel corso del triennio 2013/2015 si sono succeduti due Presidenti: Roberto Morelli dal febbraio 2012 alla fine del 2013 e Furio Suggi Liverani, eletto dal C.d.A. del 25 febbraio 2014.

I Soci del Consorzio E.S.E. riuniti in assemblea hanno votato all’unanimità il rinnovo della fiducia per il mandato 2016/2018 al Consiglio di Amministrazione uscente, composto da: Mario Cerutti (Lavazza), Renaud Gey (Groupe SEB), Franco Guzzi (Cohn & Wolfe), Furio Suggi Liverani (illycaffè).

Il neo-eletto Consiglio, ha subito deliberato di confermare la carica di Presidente del Consiglio al dottor Furio Suggi Liverani e di conferirgli i poteri, da esercitare con il Direttore generale Franco Guzzi, con firma fra loro disgiunta.

Il Presidente Suggi Liverani ha subito voluto condividere il punto sugli scenari in cui ha operato nel corso del precedente triennio per perseguire gli obiettivi statutari consortili, oltre ad alcuni commenti sugli aspetti che la Presidenza del Consorzio E.S.E. ritiene basilari anche per il prossimo futuro.